[Cm-roma] mi hanno rubato la bici

Author: viviciclica viviciclica
Subject: [Cm-roma] mi hanno rubato la bici
mi hanno rubato la bici.
una bici da supermercato pagata 49 euro a panorama sull'aurelia, comprata una domenica subito dopo il lavoro subito tornata dalle vacanze subito dopo che mi hanno rubato la mia vera bici.
mi hanno rubato la bici.
col cambio scrauso duro e parzialmente rotto dopo che l'ho lasciata al colosseo scordandomi degli mtv music awards.col cambio scrauso e duro fin dal principio, che un amico ciclomeccanico peraltro conosciuto in cm mi aveva riparato.
mi hanno rubato la bici.
una bici da 49 euro col cambio duro e parzialmente rotto.
ma era la mia bici.
spero che ci facciano un incidente contro un suv, anzi che dico , un tir, un tir snodato pluricargo, un concorde.che rimangano illesi ma che si prendano uno spavento di quelli che si ricordano, di quelli che si raccontano ai nipoti, e si insegna loro di non toccare mai una bici legata che non sia la tua o la maledizione del suvtirconcorde ti colpirà.
ma che cazzo.

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!