[CSSF] Fwd: Fw: SOS-costa: coordinamento per azione comune e…

Author: Antonella Mangia
Subject: [CSSF] Fwd: Fw: SOS-costa: coordinamento per azione comune e controllo coste
cari compagni, vi inoltro l'invito che ho ricevuto
per una iniziativa di coordinamento tra tutte le
realtà che si sono interessate in questi mesi delle
coste salentine.
credo che sia importante che tutti coloro che si sono
interessati, quest'estate, al problema della
privatizzazione delle spiagge partecipino a questa
riunione, per stabilire un collegamento stabile con le
altre realtà del territorio.
antonella