[Consumo critico - Milano Social Forum] stranezze

Author: caloges@libero.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] stranezze
Caro cip
credo ci sia qualcosa di strano; comprendo e anche condivido quel che dici nella tua mail (non sapevo che l'esselunga stesse
recidendo i contratti coi bio; interessante), ma non capisco perchè lo dici a me! Non è una mia idea l'incontro sui certificatori, io
rispondevo semplicemente all'invito fatto da arianna via intergas (riporto qui:

B) INCONTRI DI FORMAZIONE INTERGAS
- c´è stata una proposta del GAS Isola Critica per un incontro sulla certificazione (invitando produttori certificati e non certificati)
durante il MERCATINO BIO DELLA STECCA DI DICEMBRE. Il GAS Isola Critica si prende carico dell´organizzazione, chiede agli
altri GAS riferimenti per i PRODUTTORI NON CERTIFICATI e di DIFFONDERE )

I temi che tu citi sono senz'altro molto interessanti e meritano approfondimento.

Non sapevo invece che il GCC fosse stato invitato alla "serata contadina": non mi pare che l 'invito sia stato passato in rete al
gruppo, anche se la serata contadina era stata organizzata da tempo (a me ne aveva parlato massimo acanfora, per via di un
lavoro sui contadini che stiamo facendo).
[...]

gruppo. Io ho saputo qualche giorno fa della serata da massimo acanfora, per via di un lavoro sui contadini che stiamo facendo
(e in realtà stavo per andarci...ma per i fatti miei!) Com'è successo?

ciao sabina

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it