[Cm-roma] mi chiedono notizie della rotafixa

Autore: rent
Oggetto: [Cm-roma] mi chiedono notizie della rotafixa
un amico di torino mi ha mandato questa mail :))

Ué Rent, ho visto in giro sulla rete che sta prendendo piede anche in Italia
la mania della ruota fissa e che qualche settimana fa hanno fatto una gara
clandestina a Roma, una domenica mattina alle 6. Tu che bazzichi il Forte ne
sai qualcosa? Io coltivo il sogno di una bici a ruota fissa senza freni per
gli spostamenti in città da quando ho letto un certo libro su un biker di
Chicago.
GFO