[Cm-roma] Reclaim your Room #2

Autore: Giacomo Elia
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] Reclaim your Room
Oggetto: [Cm-roma] Reclaim your Room #2
a gia...

sempre che allu ciclistu interessi il mondo circostante..oltre che lo stato
della propria bicicletta.

forse è il caso di riflettere un pò tutti se interessa o no quello che ci
sta intorno, dal mio punto di vista cerco sempre di guardare oltre il mio
naso, ho preso a cuore la sistemazione del magazzino e della saletta
facendo un appello a tuttu u ciclistu, ma in pochi sono venuti ( e li
ringrazio ). e come anima a pedali mi sento di dover fare qualcosa per
migliorare il posto in cui vivo, partecipando attivamente alle iniziative
della Snia, del macchia rossa, del forte prenestino, della torre e di tutti
quei posti che sento vicino alla mia idea di vivere in un mondo diverso.

è normale scrontrarsi, è normale fare delle domande e avere delle risposte,
la ciclofficina è un luogo più materiale che mentale secondo il mio punto di
vista....non ci ammucchieremo in mezzo ai telai, ma ti dirò di più, abbiamo
l'occasione di avere uno spazio dove far nascere un luogo mentale, appunto
una non-stanza, un non-luogo e se per nostra fortuna c'è uno spazio proprio
vicino alla ciclofficina sfruttiamolo divertiamoci e impariamo a giocare...

a tuttu lu ciclistu

a forza di essere vento.... http://204.73.203.34/fisso/chaingang.htm