[Cm-roma] Telecom: vietato Parcheggiare

Author: S.Alberto da Ariccia
Subject: [Cm-roma] Telecom: vietato Parcheggiare
Ciao a tutti , eccomi quà a raccontarvi la storiellina dell'episodio di
razzismo accaduto nei confronti della mia MB da supermercato oggi alla sede
Telecom di Via Di Valcannuta,Boccea(trasferta, la mia sede è S.Palomba).
Dopo aver ammirato le bellezze di Viale Dell'Otto Marzo (V.Pamphili) che
incontro nel mio percorso dalla
Magliana a ValCannucchia , arrivo tutto gagliardo e nemmanco tanto sudato
al lavoro .
Parcheggio il mio bolide nel piazzalone antistante l'ingresso , premetto
che questa sede è infestata di autosauri ,
che tra l'altro non hanno manco tanti parcheggi a disposizione perchè molti
sono riservati ai SUV dei capetti e caponi ( e non ai disabili),
mentre il piazzale è infestato di autistici(autisti dei Kapponi, dei capettoni
che ormai parlano da soli ) .
Arriviamo al dunque , entro , e quella della Reception me fà:

- Guarda che non puoi parcheggiare là.
- Ma veramente io non ce l'ho la macchina .
- No hai capito sto parlando della bici.
- Ma mica è parcheggiata è legata al palo.
- Senti,là, la bici non ce la metti.
Insomma alla fine ho riparcheggiato sempre nel piazzale ma su un palo che
la stronza non può vedere con
la telecamera . Spero tanto che lei e gli stronzoni capettoni capitino oggi
dalle parti di Piramide .

Bella pe tutti e per le bici da supermercato !!!

Alb del C.A.B.S
(Comitato Antirazzista Bici da Supermercato)

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/