[Cm-roma] allora!!!

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] allora!!!
Alle 11:43, lunedì 22 novembre 2004, Juan Camilo Zuluaga ha scritto:
> Qualcuno mi potrebbe dire un cacchio di percorso, e dai lo so che ci sono
> molti di voi che abbitano da quelle parti (S.M. del Soccorso - Trastevere)
> che eviti per lunghi tratti la tiburtina? dai,dai,dai.
> se nessuno risponde sta sera prendo la macchina e contribuisco
> all'intossicazione dei vostri polmoni e generazioni future.

Se era solo per la serata arrivo fuori tempo, se ti servirà ancora una delle
nostre Guide, Elio, ha effettuato un paio di domeniche fa un percorso di MTB
urbana da Rebibbia al Colosseo, puoi prendere il numero dalla pagina
calendario del nostro sito e chiederglielo di persona... io purtroppo non
c'ero.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi