[Cm-milano] domenica (scorsa)... senza auto?

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Alberto Biraghi
Sujet: [Cm-milano] domenica (scorsa)... senza auto?

On Tue, 23 Nov 2004 17:45:28 +0100
"Marcello Aloe'" <marcello.aloe@???> wrote:

> domenica, incoraggiato dal blocco auto, ho fatto un giretto per milano &
> dintorni, ma con discreto fastidio mi e' parso di notare che le auto in
> circolazione fossero un po' troppe per essere una giornata senz'auto...

Dunque, in corso di Porta vercellina veniamo superati da una fordina che
va almeno a 100 all'ora. Venti metri dopo accosta da Biffi e mette i
blinker.
Vedo la tizia scendere, mollo la bici ed entro da Biffi.
"scusi, è sua la fordina coi blinker?"
"la ka? si..."
"bene, le pare il modo di circolare?"
"ma io ho il permesso!"
"immagino. immagino anche che comprare i pasticcini sia un'ottima
ragione per usarlo. ma non per andare a 100 all'ora"
"ma che dice, non andavo.."
"no, perche' la prossima volta che me lo fa, le ficco la bici nel
parabreza"

nanetto a parte, il delirio e' che quelli che circolavano, pochi o tanti
che fossero, correvano come scemi, taxi inclusi. Ne ho mandati affanculo
a dozzine.
--
alberto

    "Commenti, segnalazioni, recensioni, satira"
             http://www.onemoreblog.org/