[Cm-milano] domenica (scorsa)... senza auto?

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Marcello Aloe'
Sujet: [Cm-milano] domenica (scorsa)... senza auto?
domenica, incoraggiato dal blocco auto, ho fatto un giretto per milano &
dintorni, ma con discreto fastidio mi e' parso di notare che le auto in
circolazione fossero un po' troppe per essere una giornata senz'auto... sulla
statale padana mi sembrava quasi che fosse una normale domenica con auto...
questa mia impressione e' data dal fatto che sono di parte o anche a voi avete
avuto la stessa impressione? se quale potrebbe essere la causa? sono aumentati a
dismisura gli acquisti di auto gpl o il comune o chi x lui e' stato piuttosto
"generoso" nel concedere eventuali deroghe?

saluti ciclici

«La guerra è scatenata dalla classe dominante contro le classi deboli, e non ha
come obbiettivo la vittoria sull'Eurasia o l'Estasia, ma la conservazione del
potere. Scopo del conflitto moderno non è la vittoria ma la continuità.»
(G. Orwell da "1984")