R: [Cm-pisa] nel prossimo futuro

Author: Francesco Stea
Subject: R: [Cm-pisa] nel prossimo futuro

> ----------------------------
> Da domenica 28 novembre partira' presso il laboratorio delle
> disobbedienze
> Rebeldía il progetto della Ciclofficina, uno spazio collettivo dove
> riparare (e imparare a riparare) le biciclette. Sia per
> sistemare la bici
> abbandonata in garage o per crearne di nuove partendo dai
> rottami che si
> trovano accanto ai cassonetti della citta', sia per gustarsi
> l'incomparabile piacere di saper fare un lavoro manuale come
> ripararsi la
> bici.

Se ce la faccio ci metto un po' mano stasera... Se ce la faccio.
Io comunque non ci sono ne' 27 ne' 28!

> Ma poi non ho capito (non mi ricordo) cosa si voleva fare
> precisamente
> durante le giornate del 27 & 28.
> Se non ricordo male si era detto che il 27 facevamo la
> presentazione della
> ciclofficina subito dopo la massa critica, verso le 17.30, ma
> che vuol
> dire? proiettiamo il video, ci inventiamo qualcosa, facciamo
> un aperitivo,
> distribuiamo dolcetti? (mmmh... dolcetti!)
> Tenendo conto che il tutto deve finire verso le 20 perche'
> [...]

Ma non e' che te ti droghi?
O meglio: che ti droghi si sa, ma non e' che esageri?
Perche' sono stato 10 minuti fa a Rebeldia e ho visto una locandina che dice
che il 27 c'e' tutta la giornata hip-hop con musica dalle 15, skateboard,
ricchi premi e cotillons (soprattutto cotillons).
Poi puo' essere che ho visto male io (gli occhiali non e' che li porto per
bellezza...)

> Poi il 28 direi che cominciamo ad aggiustare tutte le bici.
> ognuno porti
> un po' di attrezzi, di cacasse a rebeldia ce n'e' a sfa'.

Cacasse?!?

> Poi pensiamo anche alla pubblicizzazione cartacea...
> robertino pensava a
> un flyer con scritto di tutti e due i giorni.

Allora io direi che siamo gia' in ritardo...

Saluti a tutti/e dalla profonda Siberia e scuse per la latitanza prolungata