[Cm-pisa] nel prossimo futuro

Author: lik
Subject: [Cm-pisa] nel prossimo futuro
> PS se qualche anima volenterosa avesse voglia di stendere un comunicato
> per presentare il progetto Ciclofficina, gliene saremmo tutti
> estremamente
> grati?

guarda, io come base per la presentazione userei le tue parole :)
va bene pure un testo breve. sarebbe buono che fosse pronto entro domani
sera, cosi' da poterlo mandare in tempo alle mailing lists e gia' che ci
siamo ai giornali.

modificate cancellate ampliate:
----------------------------
Da domenica 28 novembre partira' presso il laboratorio delle disobbedienze
Rebeldía il progetto della Ciclofficina, uno spazio collettivo dove
riparare (e imparare a riparare) le biciclette. Sia per sistemare la bici
abbandonata in garage o per crearne di nuove partendo dai rottami che si
trovano accanto ai cassonetti della citta', sia per gustarsi
l'incomparabile piacere di saper fare un lavoro manuale come ripararsi la
bici.
-----------------------------

Ma poi non ho capito (non mi ricordo) cosa si voleva fare precisamente
durante le giornate del 27 & 28.
Se non ricordo male si era detto che il 27 facevamo la presentazione della
ciclofficina subito dopo la massa critica, verso le 17.30, ma che vuol
dire? proiettiamo il video, ci inventiamo qualcosa, facciamo un aperitivo,
distribuiamo dolcetti? (mmmh... dolcetti!)
Tenendo conto che il tutto deve finire verso le 20 perche' poi comincia il
sound check del concerto.

Poi il 28 direi che cominciamo ad aggiustare tutte le bici. ognuno porti
un po' di attrezzi, di cacasse a rebeldia ce n'e' a sfa'.

Poi pensiamo anche alla pubblicizzazione cartacea... robertino pensava a
un flyer con scritto di tutti e due i giorni.

besos
lik