[Cm-roma] è solo economia

Author: viviciclica viviciclica
Subject: [Cm-roma] è solo economia
ma sono diventati scemi???
adesso per coprire questo pseudo taglio delle tasse vogliono farci prendere la patente pure per le bici?magari poi arrivano bollo tassa di proprietà ( ex di circolazione ) e obbligo di assicurazione. sono impazziti, tutti insieme per giunta.
scusate, sono discorsi senza senso, sto sparando a zero e lo so, ma sto scrivendo di getto.
credo che abbia un senso conoscere le basilari regole della circolazione stradale, credo che abbia un senso anche per i ciclisti; ma se è per questo, anche per i pedoni.ma da qui alla patente mi pare eccessivo.vogliono far prendere la patente anche ai pedoni?
"AGENZIA PRATICHE BICI E PEDONI" "SCUOLA GUIDA:LA TUA BICI IN CITTà" e in libreria: "COME CAMMINARE SICURI".
mi sembra solo un altro modo di tirarci via dei soldi.scuola guida, bene che vada, motorizzazione, la tassa per l'esame, e poi che dicono? magari la patente a punti.così per recuperarli devi per forza dare soldi alle scuole guida. quanti sono gli incidenti causati dalle bici, se lo sono chiesti? io non lo so, ma finora non mi è mai capitato di leggere di ciclisti che hanno travolto bambini e nonne che attraversavano la strada, o di sentire che sono stati la causa principale di incidenti.poi magari mi sbaglio io.boh, è solo un'impressione. io sono solo all'inizio, ancora dipendente dalla mia macchina.( la uso il meno possibile, per favore non trucidatemi non emarginatemi ). mi piacerebbe conoscere l'opinione di qualche veterano.cioa!
vivyciclica

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!