[Cm-roma] goats&sprouts

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] goats&sprouts
E' vero oggi fa freddo, ricordatevi di respirare col naso, perciò non
concentratevi troppo sulla quantità di merda che respirate, potrebbe passarvi la
voglia....di farlo..come si dice..nuoce gravemente alla salute...può avere
effetti collaterali, a volte il decorso può essere fatale.

Come per i medicinali, solo che non te lo scrivono nemmeno in piccolo..

Personalmente quando mi sgommano, tampinano, affumicano, vengo asssalita da una
nausea direttamente proporzionale alla volontà che ho di cancellare
automobilisti, carri armati, pozzi di petrolio.

E non posso aspettare la prossima manifestazione per dirlo, ma nemmeno la
prossima cm così vicina....non mi basta il mio- il nostro terreno- nè quello che
a volte ci viene calato intorno da altri..voglio capra e cavoli..voglio
rivoluzione totale all'interno - che coincide con un maggior grado di
consapevolezza per lu ciclistu - e voglio sportare la rivoluzione - quella non
motorizzzata of course...in chi condivide la voglia di cambiamento..ma anchi in
chi è inerte o semplicemente disattento-

Reclamo la strada e la piazza..anche solo per prendermi un gelato in santa pace
e senza smog

E' cominciato un percorso nel mezzo del quale si aggirano ciclistu
multisfaccettati ( come le tinte cancerogene per signore di media aetas)..che
sono murgueri e militanti..artisti e giocolieri meccanici e medianici..o sono
loro stessi e basta

Ci sono state due esperienze di corteo, un incontro e altri sono in ballo...

Questo è un invito a una specie di gruppo di discussione -lavoro-
sogno-organizzazione-poiesi-invenzione-velomassrivoluzione sui temi del no-oil e
della guerra al petrolio..penso che faccia parte di tuttu e che tuttu potrebbero
portare qualcosa..o prendere

MERCOLEDì CSOA MACCHIA ROSSA DALLE 20.00

sele

ps...
dimmi tu..mi tocca ricordare gli incontri al macchia rossa..

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it