[Cm-milano] Ora Critica e Critical Christmass

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Tosi, Marco
Sujet: [Cm-milano] Ora Critica e Critical Christmass
Io ed un gruppo di persone stiamo organizzando di Partire da Melegnano il 23 dicembre, per quel che ci rigurda la Critical Christmas inizia nel tardo pomeriggio "occupando" simbolicamente la via emilia, crogiolo di ipermercati. Arrivare alle 19 in predelis e partire per quell'ora da lì mi trova pienamente favorevole.
Sempre per critical christmas, se c'è qualcuno in ascolto che vive lavora o quello che vuole lui ed intende unirsi a noi me lo faccia sapere.
Marco