[Gasfolist] ordine gas romagna - IMPORTANTE

Author: amengoz@libero.it
Subject: [Gasfolist] ordine gas romagna - IMPORTANTE
OK allora direi di procedere con la soluzione b. a Faenza, lascerei a Valerio la
ricerca del punto G-iusto.
Il problema Emilia fa emergere un problema di sincronizzazione che deve essere
garantito oltre che al camionista anche tra i gas.

Chiederei a Valerio di di farsi referente per il camionista e di trovare un
sostituto nel caso un imprevisto ti rendesse indisponibile.
Poi io e Walter (ti faremo pervenire il numero dei ns sostituti) saremo i
referenti per i rispettivi GAS e ci avvertirai non appena il camionista ti
chiamerà, oltre ad indicarci il punto G. Ognuno di noi poi dovrà effettuare il
pagamento (nei tempi che concorderemo al ricevimento della merce) - direi che
la cosa più comoda è effettuare tre bonifici distinti per ogni gas. Ovviamente i
sostituti devono anch'essi garantire la reperibilità per il giorno G. Appena mi
confermate invio l'ordine definitivo.

LICALZI SCRIVE:

ciao alessandro
a.. se i prodotti viaggiassero in un furgone dalla sicilia i costi sarebbero
superiori ( mi piacerebbe venire su col mio furgone e vedervi in faccia, ma i
costi andrebbero alle stelle)
b.. la soluzione appuntamento sull'emilia è possibile, a condizione di
accettare e rispettare i tempi del camionista, il quale vi telefonerebbe con
largo anticipo
c.. un'unica consegna tramite corriere vi costerebbe 240 euro
d.. ciao, fammi sapere
----- Original Message ----- From: Alex Mengozzi To: roberto.licalzi@???
Sent: Wednesday, November 17, 2004 11:02 PM
Subject: Re: ordine gas romagna

E' proprio necessario un TIR,un furgone un po' grande non basta, siccome
abbiamo pensato a Faenza come centro di smistamento... ti faccio leggere il
messaggio dal gas di Faenza che è meglio, poi fammi sapere,
Alessandro

SCRIVE VALERIO:
Io ho dei problemi per trovare un posto dove fare arrivare un tir perchè
chi abita in campagna è abbastanza fuori mano.
Se avessimo la certezza dei tempi di consegna potremmo concordare un
appuntamento in una piazzola di sosta (parcheggio di ristorante) lungo
la via Emilia e farci trovare lì e ognuno di noi carica la merce del
proprio Gas
Di sicuro le tre consegne tramite corriere sono improponibili per i
costi. E se la consegna del corriere fosse una sola quanto ci costerebbe?
non sono stato di grande aiuto ma al momento non mi viene in mente
altro. se trovo un posto per il tir mi faccio risentire
ciao valerio