[Gasfolist] Re: IMPORTANTE: ordine gas romagna

Author: Valerio Magnani
Subject: [Gasfolist] Re: IMPORTANTE: ordine gas romagna
amengoz@??? wrote:

>I costi con il corriere mi sembrano esorbitanti, propongo a Faenza di farsi
>deposito, dopodichè da Forlì e Imola si manda una macchina per rititrare il
>tutto.

Io ho dei problemi per trovare un posto dove fare arrivare un tir perchè
chi abita in campagna è abbastanza fuori mano.
Se avessimo la certezza dei tempi di consegna potremmo concordare un
appuntamento in una piazzola di sosta (parcheggio di ristorante) lungo
la via Emilia e farci trovare lì e ognuno di noi carica la merce del
proprio Gas
Di sicuro le tre consegne tramite corriere sono improponibili per i
costi. E se la consegna del corriere fosse una sola quanto ci costerebbe?
non sono stato di grande aiuto ma al momento non mi viene in mente
altro. se trovo un posto per il tir mi faccio risentire
ciao valerio