Re:[Cm-roma] futilità.....?

Author: s.etta_b
Subject: Re:[Cm-roma] futilità.....?
Io ascolto musica in bici, anzi, a dire il vero senza non pedalo proprio!
Ho un sacco di fantastiche playlist nel mio prezioso i-poddino: rock, indie, punk, world, bossa, alternative, jazz, classica e soprattutto electro music di ogni genere e tipo, ultimissime novità e rarità. Ci sto, mi pare una bella idea quella del CD (dei CD.....).
Ho anche qualche ideuzza per la (le) copertina/e.
Sono qua fatemi sapere.
buona giornata
Simonetta