[Cm-roma] futilità.....

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] futilità.....
Alle 15:38, giovedì 11 novembre 2004, mauro ha scritto:
> - in bici non si deve ascoltare niente, che e' pericoloso (Fiab-style)

Io quando posso cerco di ascoltare il silenzio, che è diventato ormai raro e
prezioso, quando mi va di sentire della musica mi metto a cantare, la voce
non è un granché, ma pian piano migliora, e il repertorio è estremamente
vasto.
Tipicamente sulle discese Nirvana o Wagner, in salita più Springsteen e Billy
Bragg. In città spesso canticchio jazz strumentale, Coltrane in testa.

Mi piacerebbe metter su un gruppo "a cappella", ma... tempus fugit!

Bye

--
Marco Pierfranceschi