R: [Cm-milano] Ancora cm ora di punta

Author: Albanesi, Marco
Subject: R: [Cm-milano] Ancora cm ora di punta
Ingranite:

E' chiaro che la cm all'ora di punta andrebbe fatta con meno spensieratezza
e con un po' di accorgimenti in più (tipo far passare i mezzi pubblici,
responsabilizzare tutti prima della partenza in modo che non ci si fermi a
fare a cazzotti col primo automobilista che perde la testa, fare tappo e
distribuire volantini etc...)

Ridico la mia sperando di non aizzare il fuoco polemico:
Se tutte le cose che hai scritto e che riporto sopra le facessimo ogni
giovedi, non ci sarebbe motivo alcuno (A MIO AVVISO) di masse ulteriori...

Comunaque, sono le 19 passate, e come scrivi tu sono anche io libero di
andare dove mi pare...dai scherzo!

Credo che tutte ste polemiche tra noi servano ma non aiutino...andiamo in
bici il giovedi ognuno a modo suo, col proprio spirito, con la propria idea
di massa, col proprio modo di vivere la bicicletta...se non funziona il
problema non è l'orario ma altro..

Un abbraccio a tutti

Marco Albanesi