R: R: [Cm-milano] CM ora di punta...

Author: pipes
Subject: R: R: [Cm-milano] CM ora di punta...

> ci stavo pensando anch'io da un po' di tempo...e' sicuramente nella sua
> fase
> meno fantasiosa e piu' routinaria...come uscirne??? sicuramente non

Secondo me è agonizzante, serve una boccata di ossigeno, per rivitalizzarla?

La massa è un'opera d'arte urbana. Chi la pratica e chi ne sta ai margini
trasforma uno spazio urbano solitamente dedicato al movimento di ferraglia
puzzolente.

Manca la partecipazione di chi sta a guardare, è una massa chiusa in se
stessa, con poca immaginazione e molta routine.

Di sicuro non basta passare ad un solo appuntamento mensile, ma credo
aiuterebbe a creare aspettativa immaginazione performance.

Bike & flowers

pipes