[Gasfolist] riunione di mercoledi

Author: Beninimonica@libero.it
Subject: [Gasfolist] riunione di mercoledi
ragazzi, il caos è grande. Urge che una persona faccia da coordinatore e coordini le cose. Ci sarà gente che andrà al centro per la pace perchè è anche uscito un articolo sul giornale per la serata, il WWF nella persona di Claudio ha pensato che visti i problemi per riuscire a prenotare la sala valeva la pena comunque fare l'incontro anche se ristretto lì, ed approfittarne per dare i diplomi del corso al quale alcuni di noi hanno partecipato. Io ho provato fin da subito a telefonare a Caterina in studentato ma non sono mai riuscita a parlarle, Alex cascava dalle nuvole, Graziano sarebbe venuto al centro per la pace... boh...