[Gasfolist] riunione di mercoledi

Author: grazianopini@libero.it
Subject: [Gasfolist] riunione di mercoledi

> mi deve essere sfuggito qualcosa perchè proprio ieri ho mandato, come concordato precedentemnte, il volantino alla stampa locale per dare il massimo di risalto all'iniziativa pubblica prevista per mercoledi 10 al centro della pace !!!!!
> cosa è successo? perchè è stata annullata e "convertita" ad una riunione interna????

per cui se ci chiama qualcuno divremo dare indicazioni e magari mettere un avviso al centro per la pace ......

in ogni caso faccio di tutto per esserci mercoledi sera ...
ma chi sarà presente??? sempre i soliti?!!

graziano

ps colgo comunque occasione per mandarvi il programma di una giornata veraemnte interessante e importante (per i processi di cambiamento sociale) ceh si terrà sabato a bologna .....

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it