[Cm-roma] riflettete - qual e' il punto

Author: valef
Subject: [Cm-roma] riflettete - qual e' il punto
scusate raga'
entro tardi in questo tredd che non ho letto integralmente, spero di non
dire banalita', ma sento di dover intervenire perche'
        qui si divaga!!!

il punto sencondo me e' molto semplice, cioe' che in ciclo non si puo'
lasciare niente! perche' sparisce, a meno che non sei li' 24 ore su 24.
sinceramente io ho smesso di fare grandi opere di ristrutturazione proprio
perche' o ci stavo consecutivamente, oppure me sparivano i pezzi... che se
pizzico chi c'ha i miei guanti je mozzico li ditini ...
chiariamo, io sono solo un'utende solidale, ammiro molto il progetto e non
giudico nessuno, anzi, forse la sparizione di pezzi e' una procedura
necessaria per limitare l'ammassamento incontrollato (anche se avviene anche
su pezzi con tanto di nomi e cartelli intimidatori)...
pero' insomma, mi sembra un autogol, un controsenso, una pratica malsana,
quella per cui, in un posto che si propone di diffondere l'uso della
bicicletta, a chi ci va proprio per aderire a questo intento vengano
sottratti, anziche' offerti, gli strumenti per farlo! e la rosicata e la
presa per il culo e' che spesso vengono sottratti per fare bici per chi ne
ha gia' altre...
insomma, la mia critica vorrebbe essere costruttiva, non recriminatoria...
ma ora, quello che mi viene in mente e' solo..... aridateme er
portapacchi!!!!.... e i guanti... e la pompetta... ah, e la sella, e la
placchetta reggicavo... eddaje

e grazie invece per tutto il resto che mi avete dato, che e' molto!
baci valeg

ps.: ma invece che storia e' quella delle bici ***liberate???***, ho sentito
voci molto brutte e spero che siano fandonie...