[Consumo critico - Milano Social Forum] Appello a favore deg…

Author: xawcos@tin.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Appello a favore degli OGM
Andrea e Sabina, in effetti, io non so se considerarlo un contro-appello,
la stessa Germana nella sua mail, che non ho allegato, spiega che il loro
appello era precedente all'uscita di quello pro-OGM.

Se siamo capaci organizzare o trovare qualche cosa di più importante ben
venga, io provo ad informarmi.

Abbracci, Stefano

raccogliere