[Consumo critico - Milano Social Forum] Appello a favore deg…

Author: xawcos@tin.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Appello a favore degli OGM
L'appello è stato fatto circolare per conoscenza nella mailing dei Verdi
da una nostra amica che si chiama Germana la sua mail è donnafugata@???
. Credo che lei ti possa spiegare. Fra l'altro sempre Germana ha chiesto
di firmare un'altro appello che esprime opinione molto diverse sul loro
sito che si occupa di biodiversità. Chiede una mano per diffonderlo e raccogliere
adesioni individuali nelle università, nella comunità scientifica, nelle
associazioni, sindacati e partiti.

Quindi potremmo dargli un'aiuto.
Il loro appello da firmare si trova:

http://betablog.scrivi.net/appelli.asp?id=5