[Cm-roma] canotto piu sellino cercasi

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] canotto piu sellino cercasi
e che du selle...tutti sti frega-frega de selle
e poi in bici nun ci va nessuno...ke ce faranno? bah...
cmq, io la mia personale sella da heavybottom la assicuro al telaro con
apposita catena, piu\' o meno farlocca, si sa, ma intanto funziona da
simpatico deterrente per tutti coloro i quali si pensano ke zottare una
sella significa girare una vite
tze\', il simpatico amico ladro
adda muri\' girando co la tronkesi, adda