[Cm-roma] canotto piu sellino cercasi

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] canotto piu sellino cercasi
Alle 14:28, martedì 02 novembre 2004, giuseppe ha scritto:
> salve,
> un mio amico e collega, che usa la bici ogni di, ha subito il furto del
> sellino piu canotto di bici, se ne rimedia uno? la taglia dovrebbe essere
> una venti (parlo del tubo del canotto).

Ciao Giuso
io ho un sellino che mi avanza, forse due, ma durissimi (per questo li ho
tolti...), però per il canotto posso solo augurarti buona fortuna, ne
esistono decine di misure diverse, anche solo per pochi decimi di millimetro
(quanto basta tuttavia per non farlo entrare o non riuscire a bloccarlo).
Illo tempore ne cercai uno un po' largo trovandolo solo da Olmo, che ne aveva
una ricca scelta.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi