[Cerchio] Fw:[libertari]fotoabbattimentomonumentoCristoforoC…

Author: Boccadorata
Subject: [Cerchio] Fw:[libertari]fotoabbattimentomonumentoCristoforoColombo
urg....mai e poi mai avrei pensato di essere paragonata ai testimoni di geova...
per quanto riguarda l'idea che hai della normalità dell'evoluzione non ti viene il dubbio che questo tuo sguardo derivi principalmente dall'impotenza in cui ti ritrovi e che ti costringe alla contemplazione dei fatti su cui non puoi incidere?
ultima cosa... questo governo non ha certo bisogno del mio aiuto per apparire quello che è... fa pena e nemmeno riesce a fare molti danni tanto è vittima dei suoi stessi conflitti interni che più meschini non si può.....