[Cm-roma] Siamo liberi?

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Siamo liberi?

>PRECISAMENTE cosa non ti va bene della nascente Costituzione Europea?
>Perchè se no, la lamentela non ha senso.

Per esempio, non mi va bene l'impianto liberista su merci e capitali, ma
repressivo per quanto riguarda le persone.
Non mi va bene la chiusura e la negazione dei diritti a chi viene dal di
fuori dell'europa.
Non mi va bene la creazione del cosiddetto "esercito europeo", con il
conseguente incremento delle spese militari.
Non mi va bene mettersi in concorrenza con gli Stati Uniti sul loro stesso
terreno (quello dell'imperialismo).
Non mi vanno bene le decisioni che mi vengono imposte dall'alto.

ciao
G.