[Cm-roma] Siamo liberi?

Author: Andrea T
New-Topics: [Cm-roma] articolo III - 256
Subject: [Cm-roma] Siamo liberi?
Alberto, Albertuccio....e fortuna che hai studiato......Signora
mia...tutti sti soldi spesi per mandarlo a scuola e guarda te che me tocca
senti!!! vabbè va...famme lavorà....
(discussioni e lamentele in merito: please, rivolgersi allo sportello
aperto nella giornata di oggi a partire dalle ore 18:30 in piazzale
Ostiense)

A.