[Cm-roma] Siamo liberi?

Author: S.Alberto da Ariccia
Subject: [Cm-roma] Siamo liberi?
Anche io sono d'accordo per la tappa a piazza Salustri.
Se un fascio viene al cm (e non dice de esse fascio) è un fascio pentito
. Se un fascio viene alla Cm con bandiera annessa è un fascio che le prende
.
A mio avviso non credo che il problema politico della cm siano i fasci ,
ma è chi non si riconosce con certe bandiere di qualsiasi natura esse siano
.In questa società è difficile trovare simboli o colori che siano veramente
coerenti con quello che dicono e sostengono . CM non dice o sostiene , CM
"è" .
bella !