[Cm-roma] Siamo liberi?... solo volendolo

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Siamo liberi?... solo volendolo
sto numero di Carta e' da regalare... a chi del movimento sa solo attraverso TV
o giornali come il Manifesto.

Oggi venerdo a lavoro ho infranto quattro atricoli della costituzione europea...
che faccio gli chiedo di aspettare un po per firmarla?

Blocco dei miei stivali... stamattina ho gironzolato per il centro i vicoli del
centro fino a Palazzo Chigi e Palazzo Grazioli, ho spernacchiato le auto dei
(im)potenti in via Veneto complete di bandierine richiuse nei loro sicuri confini.

E'il terrore del traffico che ha bloccato roma... non il traffico, non e' questo
terrorismo (auto)indotto?

Blocco aereo dei miei stivali... i gabbiani di piazza venezia cachino per me
sulle loro teste!

Il mito del controllo assoluto siamo noi ad alimentarlo a volerlo vedere! non e'
mai esistito e le maglie sono cosi' larghe che solo un cuore nuovo puo' farcela
a passare... gli altri sbattono sulle proprie barriere.

CM ridefinisce lo spazio... al di fuori dei cortei... a Forum Sociale di
Firenze, lo spezzone ciclistico entrava ed usciva dal corteo tagliandolo ed
interrompendolo, spezzando le maglie rigide del pensiero serpente unico e compatto.

La CM appare scompare, si coagula e' nell'iperspazio, quando ancora il movimento
si muove su due dimensioni, e per giunta grigie, con qualche sprazzo di colore
arcobaleno.

Que Viva Carta...