[Cm-roma] cm di venerdi

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] cm di venerdi
La manifestazione di Ag è tra l'altro nazionale! Inizia alle ore 15..
oggi uno di Ag con il quale io e un'altra decina di persone abbiamo scazzato davanti all'università (stava attacchinando i manifesti) vedendo la mia targhetta no-oil mi fa: "e con le bici non venite a rompe er cazzo domani!" (credo sia uno che a una certa si è unito alla cm di agosto e che dopo poco, capendo meglio che aria tirava, se n'è andato...ne sono quasi sicuro! Anche perchè sembrava conoscere l'argomento cm..)

prupru domani ci delizierai con un altra poesia/racconto/... ?
Li conservo tutti nel mio armadietto con gli attrezzi per la bici! :-)

E ora ripetiamo tutti insieme:

Santa Graziella liberaci dalla pioggia,
Amen.

brunociclo

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it