[Cm-roma] Fatica sprecata???

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Fatica sprecata???
Alle 17:35, martedì 26 ottobre 2004, Giobbo ha scritto:

> ora mi attacco la gigantografia in camera.
>
> Ma, sai, magari non a tutta la lista interessa...

Mi scuso per il peso dell'allegato, ma era una bella testimonianza delle
pagliacciate che ci prestiamo a fare... :-(

Tra l'altro i dieci minuti previsti sono diventati cinque, mentre hanno fatto
parlare (inutilmente, che non aveva nulla da dire) un tizio che presentava un
libro sulle "bugie degli ambientalisti" (sic! la par-condicio!)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi