[Cm-roma] me so' fatto er suv pur'io

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] me so' fatto er suv pur'io
hanno o non hanno costoro le marce ridotte?
hanno o non hanno, COSTORO, le ridotte per andare in montagna?
in montagna ci vado pur'io, la proxima settimana, e ci vado con il mio suv
(santo utile veicolo), a cui ho appena applicato

LE RIDOTTE!!!!!

utilizzando una tecnica da cintura nera settimo dan della bici a rotafixa
(tale cintura nera é vanni pettenella, medaglia d'oro in pista a Tokio '64,
cfr http://204.73.203.34/fisso/pettenella.htm), sono riuscito a fissare ben
due pignoni su uno stesso mozzo (lo so, lo so, le bici a ruota libera hanno
la scelta tra trenta, o quaranta?, rapporti. giobbo statte zitto, i luchi
pure, chiunque altro abbia qualcosa di saccente da replicare lo faccia per
raccomandata a/r please).

ho quindi l'unico esemplare vivente di rotafixa a due velocità, per ora
sulla s.graziella avvelenata. non escludo di farmi una fixadaviaggio con due
corone e due pignoni.

i rapporti attuali sono 42-15/22.