[Cm-roma] Salto il turno in Ciclofficina + PiccoloPollo news…

Author: atalareddo@interfree.it
Subject: [Cm-roma] Salto il turno in Ciclofficina + PiccoloPollo news + report da Magliana

- Caru tuttu mi dispiace ma oggi (e anche domani, dopodomani e poi chissà)non sono proprio in grado di stare in officina, sto male e proprio non jela fo. Ci sarà il Boscaiolo al mio posto. E quellu che mi cercavano per le ruote fate lavorà l'artri meccanici,o vi farò sapere, oppure ci si vede direttamente mercoledì prossimo che prima penso di non farcela.
Stefano se mi scrivi o chiami in privato ho notizie per te (bici da corsa).
- PiccoloPollo news. Fra stanotte e stamattina il Piccolo Pollo ha ricevuto alcune visite delle guardie, con atteggiamento intimidatorio e richiesta di documenti allu occupantu. La situazione è ancora instabile, ma sembrerebbe ben definita per quello che riguarda la proprietà, con possibilità reali che l'occupazione vada a buon fine da questo punto di vista. Dovrebbe girare un comunicato ma fino ad ora non l'ho trovato su Indymedia.
- Report da Magliana de ieri sera - fidateve de quello che ha dett Giobbo, va più che bene! Sto troppo a tocchetti per ricordamme qualcosa!
Appuntamento casuali in piaza dell masse critiche alle ore 13,00 di sabato per confluire nella manifestazione ben visibili con le biciclette, Flagliers da distribuire durante la CM -
Massima libertà di espressiome per tuttu quellu che lo vogliono.

Ciao, e spero de sta in pedali per la CM;

Nunzio
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree