[Cm-roma] giacche bici gonna e tacchi

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] giacche bici gonna e tacchi
At 20.03 23/10/04, you wrote:

>A Luca!!! Spesso il mio abbigliamento è in tono con le biciclette old
>style che me consigli e con cui vado in giro, di solito per più di tre km
>al giorno!! Mo te stai a formalizzà 'n po' troppo! Ultimamente non
>disdegno nemmeno la giacca e i pantaloni de tweed (neri sennò se vede il
>grasso della catena!).
>Se se faceva la classica venivo col soprabito, se vengo alla velocity
>passo prima dal mio sarto di fiducia!
>Mo me vado a cambià (pantaloni bianchi con la molletta sotto solo dalla
>parte della catena e camicia de roba fina!)che ho un impegno serale e devo
> [...]

hai capito atalareddo :-))

comunque qualche sera a fa sono dovuto andare a lavorare ad una serata di
gala e non mi sono potuto mettere la maglia della Specialized :) cosi' per
arrivare con la camicia asciutta (senno si sentono male) mi e' toccato
andare tranquillo e tutto aperto

sono invece cosi' contento quando vado a fare il messenger e posso
indossare gli ultimi ritrovati della scienza ciclistica :-)))

>e ve lo do io er Goretex!!!
>
>:-))))

e daje (co quello che costa) :-))