[Cm-roma] giacche bici gonna e tacchi

Author: atalareddo@interfree.it
Subject: [Cm-roma] giacche bici gonna e tacchi

At 18.48 20/10/04, you wrote:

>certo non mi posso distrarre un attimo che sta lista sbraca subito

>v'avevo lasciato con discorsi sulle maglie in tactel e le soft shell in
>goretex e ve ritrovo in giacca cravatta gonna e tacchi

>pedalatori/e da 3 km al giorno... non dico altro

>:-)

A Luca!!! Spesso il mio abbigliamento è in tono con le biciclette old style che me consigli e con cui vado in giro, di solito per più di tre km al giorno!! Mo te stai a formalizzà 'n po' troppo! Ultimamente non disdegno nemmeno la giacca e i pantaloni de tweed (neri sennò se vede il grasso della catena!).
Se se faceva la classica venivo col soprabito, se vengo alla velocity passo prima dal mio sarto di fiducia!
Mo me vado a cambià (pantaloni bianchi con la molletta sotto solo dalla parte della catena e camicia de roba fina!)che ho un impegno serale e devo esse in tiro, e ve lo do io er Goretex!!!

:-))))

Nunzio
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree