[Cm-roma] Ma voi ......

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Ma voi ......
Alle 11:41, lunedì 18 ottobre 2004, Dell'Ariccia Alberto ha scritto:
> Sareste contenti se andiamo in crisi energetica ????
> Cioè voglio dire , pensiamo ad una eventualità del genere . Per quanto
> riguarda i giovani non avrebbero problemi ad andare in bicicletta o meglio
> sarebbero obbligati , ma gli anziani e i disabili ??? Come potrebbero
> vivere fino a che non vengono messe in produzione auto ad energia
> alternativa ????

Come si viveva prima dell'auto... come abbiamo vissuto fino alla metà del
secolo scorso (abbiamo in senso lato, ché io ho cominciato dopo...).

> E poi , non credo che ci leverebbero anche l'elettrcità ,
> ma di sicuro ce la farebbero pagare molto di più di adesso ?????

L'elettricità???? Il cibo! Le medicine! Senza un'agricoltura meccanizzata è
impensabile di dar da mangiare a sei miliardi di persone... tu l'hai mai
visto un trattore elettrico?

Ciao

--
Marco Pierfranceschi