[Cm-roma] ...INCONTRO CON BICICRAZIA?... venerdi' 12 Novembr…

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] ...INCONTRO CON BICICRAZIA?... venerdi' 12 Novembre
Alle 20:21, martedì 19 ottobre 2004, Luigi Pirelli ha scritto:
> ho rintracciato questo messaggio su altra ML... si potrebbe contattare :-)

(cut)
> Ciao, venerdì 12 novembre alle 18.30 alla libreria Feltrinelli di via V. E.
> Orlando presenterò il mio libro "Bicicrazia. Pedalare per la libertà".
> C'è qualcuno di voi interessato a partecipare come correlatore?
> Eventualmente puoi anche chiamarmi: 0461858452 oppure 3479305530.
>
> Grazie,
>
> Zenone Sovilla

Ciao Luigi
Io sono stato invitato alla presentazione, si parlerà del libro e dell'uso
della bicicletta in generale. Mi sembra che qualcuno lo avesse recensito
positivamente su questa lista. Sarebbe una buona cosa se ci fosse anche
qualcuno ad illustrare gli orientamenti della CM (sempre senza rappresentare
nessuno...!)

Chi se la sente? :-)

--
Marco Pierfranceschi