[Cm-roma] Critical Mass Extraordinaria al Piccolo Pollo

Author: S.Alberto da Ariccia
Subject: [Cm-roma] Critical Mass Extraordinaria al Piccolo Pollo
Ho rubato qua e là , il risultato è questo anche se la scritta vorrei farla
nera , ma quando salvo diventa rossa .
Consigliami .

se

via

noi

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/