[Cm-roma] Critical Mass Extraordinaria al Piccolo Pollo

Author: S.Alberto da Ariccia
Subject: [Cm-roma] Critical Mass Extraordinaria al Piccolo Pollo
Allora , andrè io il prossimo giovedì sto cercando di preparare un ciemmino
a viale Marconi con inizio alle 18 , i volantini li sto preparando , se
ci stai oggi alle 19 te li faccio vedere, altrimenti posso spedirtelo via
email .

>tutti che con la faccia sotto i vostri piedi, caro Savonarola, che noi

si

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/