[Cm-roma] Critical Mass Extraordinaria al Piccolo Pollo

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] Critical Mass Extraordinaria al Piccolo Pollo
Se vogliamo veramente fare i meticolosi c'era una vecchia canzone
intitolata "Suburbia" (nonchè parola) con la "i" e c'è l'aggettivo
"suburban" senza "i" e mi piaceva l'idea di mescolare le due cose per
lasciar trapelare (in chi vuol farci attenzione) che la cosa può essere
più trasversale di quanto si pensi...è abbastanza esatto così? ;-P