[Cm-roma] se lo dice Kundera.....

Author: Tina Pica
Subject: [Cm-roma] se lo dice Kundera.....

Ho letto questa cosa e vi ho troppo pensato….

Dal “libro del riso e dell’oblio”:

“Non dimenticate” disse lo scrittore, e il suo viso era sempre più eccitato “che proprio a Rourou sono andato per la prima volta in bicicletta. Si, lo racconto dettagliatamente nel mio libro. E voi tutti sapete che cosa significa la bicicletta nella mia opera. E’ un simbolo. Per me la bicicletta è il primo passo dell’umanità dal mondo patriarcale al mondo della civiltà. Il primo flirt con la civiltà. Il flirt della vergine prima del primo bacio. Ancora verginità e già peccato”.

“E’ vero disse Joujou “Tanaka, una mia collega, ha avuto il primo orgasmo in bicicletta quando era ancora vergine”.                                                                                     Milan Kundera

se proprio non si vuole andare in bicicletta per un uso critico……almeno……..

usiamola per soddisfare piccoli piaceri quotidiani!!!

e il san pietrino romano, in questo, aiuta molto…

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!