[Cm-roma] domandine inutili da milano

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] domandine inutili da milano
Risposte futili da Roma

A - Se W. se lo ricorda mi ha invitato ad essere suo ospite al Critical
Wine, i cicloalcolici saranno presenti in massa perché Veronelli ce sta
simpatico!

B - Roma è una città mediterranea dove a volte in questo periodo spiovazza
per rinfrescarci dalla calura!

C - La Ciclofficina è al massimo dell'efficienza, col suo miglior staff
tecnico in azione notte e giorno!

D - Col cavolo che me danno le ferie sti st****! Maledico la Moratti che non
me trovano una sostituzione per 2 giorni! Faceva meno danni quando vendeva
il petrolio (vabbè, si fa per dire....è pericolosa comunque!)
Cmq insisto col mio ufficio del personale, ma non ti dar pena più di tanto
se non si impietosiscono sarò a Sesto S. Giovanni col pensiero!
(Le chiavi sono sempre in possesso del Bellino).

E - Ciao.