[Cm-roma] Velocity

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] Velocity
> cari tuttu. vi state preparando per la velocity? il 7 novembre, ore 6, p.le
> masse critiche.
>
> il percorso qui:
>
> http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/velocity_03/index.html

     Scusate ma la data decisa qualche settimana fa non era quella del 31/10/2004! Bene cominciano già i boicottaggi come il cancello rimasto chiusa alla Snia o... vabbè non riaccendiamo le braci!
Mi dispiace per voi ma il cambio data non mi ha spiazzato, sono sempre decisa a vincere!!!
     Ma la coccorda della prima classificata la darete anche alla mia coopasseggera, nonchè coopilota con il Tuttocittà in mano, concentratissima sul percorso, davanti nel cestino???!!!

Velociao e velobaci a tutti

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it