[Hackmeeting] Re: PORCODIO

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] Re: PORCODIO
On Mon, Oct 18, 2004 at 09:01:50AM +0200, pbm wrote:
> jaromil, Mon, Oct 18, 2004 at 02:57:01AM +0200:
>
> si vede che quando hai ricompilato il programma di posta iperottimizzato a
> cazzo duro contro il muro ti sei dimenticato le opzioni per supportarle,
> oppure che l'ultimissima versione stragnocca non le supporta.
>
> aggiornati, non esiste pi? solo l'ARIAN SUPERMINCHIOUS CHARACTER INTERCHANGE INTERNOS,
> ora tutte le lingue del mondo si leggono e si scrivono senza doverle
> sbiancare in candeggina per farle sembrare di razza bianca ed alfabeto ROMANO.

guarda che io NON HO un APPLE ARIAN eh, stai sbagliando persona
se hai l'APPLE ARIAN allora certo che le vedi tutte corrette le
accentate, non se usi un terminale testuale vt100

quindi:

l'ASCII e' BRAHMA, GRONDA NEGRIZIA, E' LERCIO DI VITA VISSUTA

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org