[Hackmeeting] Re: PORCODIO

Author: pbm
Subject: [Hackmeeting] Re: PORCODIO
jaromil, Mon, Oct 18, 2004 at 02:57:01AM +0200:
> vabbe' allora tu FOTTITI CON LE ACCENTATE, OK?

si vede che quando hai ricompilato il programma di posta iperottimizzato a
cazzo duro contro il muro ti sei dimenticato le opzioni per supportarle,
oppure che l'ultimissima versione stragnocca non le supporta.

aggiornati, non esiste più solo l'ARIAN SUPERMINCHIOUS CHARACTER INTERCHANGE INTERNOS,
ora tutte le lingue del mondo si leggono e si scrivono senza doverle
sbiancare in candeggina per farle sembrare di razza bianca ed alfabeto ROMANO.

p.
--
pbm - "Eh! padre, son anni e anni che la non mi vuol far noci;
       e io ne faccio legna."