[Cm-roma] e chi ha parlato di partito?

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] e chi ha parlato di partito?
arnaldowsky, mica ho parlato di partito, oh!

lungi da me pensieri vetero-partitici.
la costruzione dell'impero della bicicletta si avvicina, visto i tempi di peak oil, sarebbe solo un modo per dirgli, adeguatevi, mostrate un po piu di lungimiranza, in definitiva si lo sanno come stanno le cose a roma...ma forse non hanno molto chiaro il tempo che gli resta...
una campagna di informazione potrebbe essere un'idea. mica ho deciso, dico solo di parlarne. in lista, ma anche a piazza delle masse critiche.
in definitiva siamo quelli del "con ogni media necessario, col solo mezzo necessario"
;)

ti bacio tutto
tuo, giuso