R: I: [Cm-milano] stasera.....

Author: Albanesi, Marco
Subject: R: I: [Cm-milano] stasera.....
E allora? Alberto, le cose possono piacere o non piacere...anzi dico di
più...prendete ancje la colonna sonora che è bellissima (non c'è bisogno che
inviate la recensione dell'articolo che giorni fa la demoliva), poi se a
qualcuno non piace...'sti cazzi...a me son piaciute.....

Tutto normale...chi ama e chi odia la stessa cosa, chi per la stessa cosa
non riesce a mangiare e chi si abbuffa, chi pianger e chi ride per la
sterssa scena....

Ciao raga...a stasera (per l'ocacsione e per il freddo sfoggio i mitici
guanti in pelle di mio padre, che mia madre mi infilò di nascosto in valigia
quando mi trasferii a milano...santa graziella l'abbia in gloria per qual
gesto)